Promuovere, sviluppare e migliorare politiche e processi per la Salute e il Benessere Organizzativo.
Loading...
Risorse umane 2017-10-22T17:04:45+00:00

COSA POSSIAMO OFFRIRTI

Le Organizzazioni possono evolvere solo attraverso le proprie persone.  Il processo consulenziale è efficace solamente se declinato nella cultura, nei valori e nel linguaggio del Cliente.

Questo è il motivo per cui investiamo da sempre sulla comprensione delle reali necessità, per poi offrire metodologie, tecniche e strumenti adeguati al contesto e all’esigenza.

Change Management, Performance Development, Health Promotion, Welfare, sono alcune delle aree nelle quali l’alta specializzazione dei nostri consulenti può fare la differenza.

La comprensione diagnostica costituisce un fattore fondamentale per gestire qualsiasi cambiamento, in modo da intervenire sulla realtà dell’organizzazione considerando e prevedendo la molteplicità delle variabili in gioco in un’ottica sistemica

La metodologia dell’AC ci garantisce di effettuare una diagnosi efficace finalizzata a comprendere le capacità personali. Tale intervento permette di individuare il potenziale delle risorse, pianificandone e definendone i percorsi di sviluppo.

I nostri consulenti grazie alla loro esperienza ed autorevolezza, possono assistere l’azienda nella progettazione ed erogazione di programmi ad hoc in risposta alle specifiche esigenze e necessità: formazione, coaching, counseling organizzativo, ecc.

Il nostro obiettivo è permettere alle persone di raggiungere la cosiddetta “Peak Performance”, cioè lo stato neurocognitivo in cui si raggiunge il massimo risultato per le proprie abilità e caratteristiche e che è caratterizzato da totale concentrazione e da una sensazione complessiva di soddisfazione